Campo estivo bilingue

Presentazione
La scuola sta per finire ed eccoci di nuovo con la proposta del nostro Campus estivo, il Bilingual Summer Camp, che vuole offrire un valido aiuto per i genitori nel periodo della pausa estiva e della chiusura delle scuole, ma anche un’imperdibile occasione di svago e di relax per i bambini ed un’opportunità importante per apprendere e potenziare il loro livello di inglese in modo divertente e giocoso.

Attività
Il Bilingual Summer Camp ogni settimana propone ai bambini molte attività in tre aree differenti; arte, musica e sport, con il costante utilizzo della lingua inglese per favorirne l’apprendimento ed il potenziamento in modo spontaneo e divertente.
All’interno di queste aree i bambini saranno coinvolti in laboratori artistici e creativi, giochi e gare sportive, attività musicali canti drammatizzazioni ed altro ancora, che saranno sapientemente integrati in un percorso didattico originale che ha come unico obiettivo quello di divertire e di rilassare i bambini dopo la fatica dell’anno scolastico.
Sono previste inoltre un’uscita ed una festa a settimana.
I bambini avranno così l’opportunità di trascorrere giornate intense e piacevolmente costruttive: impossibile annoiarsi!!!
Saranno formati due gruppi diversi, uno di bambini della Scuola d’Infanzia e l’altro dai bambini della Scuola Primaria, ognuno dei quali sarà affidato a personale diverso.
Infine nel pomeriggio, a richiesta, i bambini potranno svolgere i compiti scolastici estivi.

Staff
Il Bilingual Summer Camp della Scuola Mimosa è gestito da un attento e qualificato team formato da insegnanti della scuola, madrelingua per la lingua inglese, e da professionisti esterni ed esperti di particolari tematiche che verranno affrontate nelle specifiche aree di attività.

Tutto il personale è altamente qualificato e accuratamente selezionato.

Struttura
Tutte le attività del Bilingual Summer Camp si svolgeranno a Lunata, in una struttura accogliente e luminosa, dotata di un ampio e meraviglioso parco alberato in cui i bambini trascorreranno in assoluta sicurezza sia il tempo delle attività sia quello dedicato allo svago e ai momenti liberi.
E’ un’oasi di pace e di tranquillità a pochi minuti dal centro.

Orari
Il Bilingual Summer Camp sarà aperto dal lunedì al venerdì e dalle ore 8,00 alle 18,00; all’interno di questo orario sarà possibile frequentare solo al mattino o mattino e pomeriggio o anche solo il pomeriggio.
E’ inoltre possibile iscriversi ad una o più settimane e concordare ingressi giornalieri.

Prezzi
A partire da 85 euro.
I prezzi si differenziano in base al numero delle settimane ed agli orari prescelti.
Sono previsti sconti per la frequenza di più settimane e per i fratelli.

Vuoi sapere di più sul Summer Camp di Scuola Mimosa?

Contattaci per avere maggiori informazioni