Incontri con i genitori

Incontri a tema per e con i genitori: durante l’anno scolastico la Scuola si fa promotrice di alcuni incontri con i genitori su temi specifici, avvalendosi della collaborazione e delle competenze di professionisti che operano nel campo dell’infanzia come il Pediatra, lo Psicologo, il Logopedista ed altri. Ciò al fine di soddisfare uno dei bisogni che i genitori esprimono con forza e che consiste nell’opportunità di trovare spazi di confronto e di condivisione con altri adulti sulle fatiche e sulle responsabilità dell’educare per riflettere sul proprio stile e sulle scelte educative.
Per la Scuola Mimosa il rapporto con i genitori è fondamentale per sviluppare ed accompagnare la crescita armonica dei bambini, attraverso la costante collaborazione tra scuola e famiglia.

Vuoi sapere di più su Scuola Mimosa?

Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro Istituto